rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox dell'8 agosto, cosa dicono le stelle

Cosa dicono le stelle? Ecco le previsioni dell'astrologo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 8 agosto 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2021: Ariete

Cari ariete, godetevi quello che vi capita, anche se rare volte ti concedi ad un amore del momento, ti consiglio di goderti ciò che ti capita. Nel lavoro vedrai che nonostante il periodo sia nero per la società te la caverai in qualche modo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2021: Toro

Cerca di viverti serenamente la giornata, anche se l’amore potrebbe portare qualche polemica di troppo. Nel lavoro non devi compromettere la tua riuscita solo perché pensi in negativo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2021: Gemelli

Dovresti fronteggiare le problematiche familiari con più leggerezza, vedrai che si risolveranno meglio. Nel lavoro non è facile capire quel che sta accadendo nella tua vita: è un momento di cambiamenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 agosto 2021: Cancro

Domenica interessante per i sentimenti! Se il tuo cuore è solo dovresti iniziare a guardarti intorno! Nel lavoro di solito agosto non è un mese brillante ma nel tuo caso potrebbero arrivare novità interessanti. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 agosto 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox dell'8 agosto, cosa dicono le stelle

FirenzeToday è in caricamento