menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 settembre settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 settembre 2020: Leone

Il leone inizia la giornata con qualche pensiero in più dal punto di vista lavorativo. Meglio non dare peso alle critiche ma fortunatamente questo è un segno che va avanti per la propria strada senza farsi condizionare dagli altri. In amore bisogna fare un piccolo sforzo di comprensione e si può vincere una sfida con Venere che proprio in queste ore entra nel segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 settembre 2020: Vergine

La vergine è in una condizione di grande stress. Meglio rimandare gli eventi importanti e non disperdere troppa energia. I rapporti d'amore sono importanti e nei prossimi due mesi verrà fuori una grande voglia di amare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 settembre 2020: Bilancia

 La bilancia ritrova un momento di calma dopo due giorni che l'hanno vista abbastanza affannata. Il grande cambiamento per questo segno avverrà a fine anno. Mercurio nel segno e Venere in buon aspetto spingono a sistemare questioni familiari rimaste in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve superare qualche perplessità in amore. Chi è rimasto in silenzio o chi si rende conto di vedere il partner più come un amico che come un amante in questo mese dovrà fare chiarezza. Le provocazioni non mancano e neanche le responsabilità che sono troppe e forse condivise male nella coppia.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

I duetti e le canzoni cover cantate a Sanremo 2021

Ultime di Oggi
  • social

    Sanremo 2021: l'omaggio di Roy Paci a Erriquez della Bandabardò

  • Cronaca

    Coronavirus in Toscana: 1.239 nuovi casi e 23 decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento