rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 ottobre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: Ariete
Cari ariete, la luna è opposta e questo vi deve spingere a essere molto attenti in amore, soprattutto a quello che direte. Sul lavoro aspettatevi chiamate per progetti futuri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: Toro
Cari toro, in amore la giornata va affrontata con una bella dose di positività. Se avete qualcosa da dire al partner fatelo domani e sul lavoro il periodo è ottimane per cambiare le carte in tavola e dare una svolta alla propria vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: Gemelli 
Cari gemelli, chi ha affrontato un periodo di crisi in amore adesso può recuperare. Sul lavoro attenzione a qualche ostacolo. Volete sempre fare tutto voi, anche il lavoro degli altri ma la stanchezza inizia a farsi sentire. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: Cancro
Cari cancretti, belle queste emozioni che state vivendo in amore ma attenzione al partner perché potrebbe emergere un disguido oggi. Per quanto riguarda il lavoro, continuate a essere tenaci e non arrendetevi. 

 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 ottobre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 ottobre 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento