rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox


Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2021: Leone
Il segno del leone deve risolvere problemi sul lavoro e di soldi. Mercurio, da metà settimana, diventerà contrario e potrebbero emergere nuovi disagi. Questi sono giorni complicati e le tensioni potrebbero essere riversate anche sugli altri quindi, la cosa più importante da fare sarà chiarire i dubbi. Attenzione a non porsi troppo sulla difensiva. 

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 4 gennaio 2021: Vergine
Quella di oggi è una giornata molto stimolante per il segno della vergine. Gennaio sarà molto bello grazie a un Marte in buon aspetto che presto verrà raggiunto anche da Venere. C'è una grande voglia di mettersi in gioco e affrontare di petto i problemi, proprio come si è già fatto durante tutto il 2020. 

Oroscopo domani lunedì 4 gennaio 2021: Bilancia
Oggi la bilancia ha davanti a sé una giornata un po' sfortunata e confusa. Ci sono stati diversi rallentamenti nell'ultimo periodo e si è dovuto rimettere in discussione molto della propria vita. Ora bisogna fare chiarezza e anche ricominciare daccapo che, a differenza di quanto si pensi, non è affatto un male!

Oroscopo domani lunedì 4 gennaio 2021: Scorpione
Lo scorpione deve fare i conti con Marte contrario e questo potrebbe portare a un accumulo di stress ma attenzione a non diventare preda di un eccessivo nervosismo. Nei prossimi giorni anche i rapporti con gli altri potrebbero risentire di questo mood. Bisogna essere cauti e fare attenzione alle troppe uscite di denaro perché si hanno Mercurio, Giove e Saturno contrari. 
 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento