rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, fortuna, salute ecco l'oroscopo giornaliero di Paolo Fox

Come ogni mattina Paolo Fox torna a raccontare amore, fortuna, salute e lavoro dei segni zodiacali su  Radio Lattemiele. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Ariete

Questo è un fine settimana interessante per il segno dell'ariete con, però, un'unica pecca, l'aspetto economico e lavorativo travolto dalle incertezze degli ultimi due anni. Se il 2020 è stato un anno pesante per tutti, per l'ariete anche il 2019 è stato pieno di tormenti. In amore, in questo periodo si sente il bisogno di avere affianco una persona che possa proteggere e vuole bene. Non bisogna rifiutare il dialogo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Toro

Il toro con la luna nel segno e una bella Venere può fare qualcosa in più per cercare di stare bene con gli altri. Il toro ama il prossimo e si lega a poche persone. Questo segno è sempre un punto di riferimento per tutte le persone che ha intorno. L'amore ha bisogno di emozioni e questo è un periodo che regala qualcosa di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Gemelli

I gemelli con Venere favorevole riscoprono un sentimento in questo weekend. È importante cercare le vere ragioni di un disagio nato agli inizi di ottobre. Novembre sarà migliore per le coppie che vogliono riconciliarsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Cancro

Il cancro vivrà un fine settimana riflettendo sugli ultimi tre giorni. L'attrito dei pianeti Giove, Saturno e Marte non è finito e, proprio per questo, resta una certa inquietudine. Bisogna aspettare dicembre per liberarsi del peso di questi pianeti negativi e vivere delle belle novità. Ora, invece, si stanno facendo cose nuove ma forse non vanno proprio come si desidera. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento