rotate-mobile
Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 ottobre: previsioni segno per segno

Le 'previsioni' segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2020: Ariete

L'ariete oggi dovrebbe rassicurare il partner sul proprio amore ma questo non è facile quando ci sono troppe perplessità. Bisognerebbe rendere partecipe l'altro di ciò che accade dentro di sé ma in questo periodo farsi capire è molto difficile e non perché non si è persone chiare ma perché non si sa come rapportarsi a una realtà che non è più come prima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2020: Toro

Il toro è un po' inquieto in questa giornata per possibili avvenimenti improvvisi. Sabato e domenica ci sarà la luna nel segno che renderà i rapporti familiari più gestibili. Va sfruttrato il transito di Saturno ancora buono che rende più maturi e consapevoli delle proprie scelte anche nella vita personale. Si ha necessità di rimettere in gioco tutto da quelche tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2020: Gemelli

Per i gemelli questo è il momento adatto per partire con progetti che porteranno già da dicembre a iniziare con nuovi incarichi. È come se ci si dovesse rimettere in gioco. Questa è una situazione importante anche per quanto riguarda l'amore. Novembre, infatti, coinvolgerà anche i cuori solitari.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 ottobre 2020: Cancro

Il cancro deve cancellare un malinteso che ha guastato l'atmosfera negli ultimi tempi. Questo è un segno che ha subito forti pressioni in questo anno e ora ricomincerà da zero, proprio come l'ariete e la bilancia. La strada del successo è visibile e il prossimo anno Giove indicherà la direzione. Il fatto che da dicembre non ci sono più opposizioni planetarie concede più libertà. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 ottobre: previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento