rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 ottobre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: Ariete
Cari ariete, questa giornata è ottima per un recupero in amore. La luna dà una mano alle coppie che si vogliono bene ma anche ai single. Sul lavoro c'è qualcosa da mettere a posto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: Toro
Cari toro, in amore c'è qualcosa che non sta funzionando e la situazione va risolta il prima possibile. Sul lavoro ci sono cambiamenti in vista. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: Gemelli
Cari gemelli, non fatevi travolgere dal nervosismo in amore e sul lavoro siete pieni di cose da fare ma dovreste ritagliarvi anche un momento per voi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: Cancro
Cari toro, non tornate sui vostri passi in amore perché sarebbe un errore. Sul lavoro siete poco concentrati, attenzione. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 ottobre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento