rotate-mobile
Attualità

L'oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno

Cosa dicono le stelle? Ecco le previsioni dell'astrologo Paolo Fox

Come ogni mattina l'appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox. L'astrologo su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 giugno 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Ariete

Cari ariete, oggi con Venere a favore il vostro cuore potrà vivere nuove emozioni e potrete anche fare chiarezza per capire cosa volete davvero. Sul lavoro molto bene per i liberi professionisti. Proposte in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Toro

Per quanto riguarda i sentimenti, cari toro, questo fine settimana sarà un po' agitato. Sul lavoro cercate di non essere troppo nervosi e perdere le staffe con qualche collega per banalità. Le decisioni meglio rimandarle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Gemelli

Per i gemelli questa è una domenica con la luna a favore che rinnova il vostro desiderio di amare. Sul lavoro agite subito senza procrasticare perché questo è il momento ideale per chi lavora in proprio. Via libera alla creativià.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Cancro

Cari cancretti, se troverete il coraggio di aprire il vostro cuore all'amore troverete tutte le risposte che state cercando. Il lavoro procede bene con ottime intuizioni. Il sole in buon aspetto e Giove favorevole aiutano a concludere gli accordi. 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 giugno 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno

FirenzeToday è in caricamento