rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Ariete
Cari ariete, ottime notizie in amore con un bel transito del Sole che porta nuove emozioni da vivere a pieno. Sul lavoro c'è una marcia in più e continuate così senza mollare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Toro
Cari toro, in amore bisogna fare attenzione anche perché nel pomeriggio potrebbe esserci una piccola agitazione nell'aria. La situazione dal punto di vista lavorativo è un po' tesa quindi meglio non fare mosse troppo azzardate in questo giorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Gemelli
Cari gemelli, mantenete la calma in amore perché da oggi Mercurio è opposto e potrebbe farvi innervosire. Sul lavoro oggi è la giornata giusta per dire quello che pensate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Cancro
Cari cancretti, chi ha discusso in coppia nell'ultimo periodo potrà finalmente chiarirsi. Sul lavoro, ci vuole pazienza anche perché i problemi non si risolveranno in poco tempo. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento