rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 23 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Ariete
L'ariete oggi sarà un po' meno forte rispetto a ieri. Ci sono ancora squilibri nei rapporti e qualche problema nella vita pratica, però, si è aiutati da una bellissima capacità d'azione. Negli ultimi mesi c'è stata tensione ed è  dall'anno scorso che ci sono problemi di lavoro da risolvere o contenziosi legali da sciogliere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Toro
Il toro oggi può contare su una bella giornata con un cielo pieno di pianeti a favore. È il momento giusto per fare delle richieste o affrontare persone ostinate. Si tratta di 48 ore pronte a dare buone notizie se ci si muove bene. È importante proporsi, sollecitare l'avanzamento di una pratica con un cielo così. L'amore? Ottobre sarà un bel mese per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Gemelli
I gemelli sono infastiditi da una dissonanza della luna. Ci si aspettavano risposte che non sono arrivate o si pensa di essere stati messi da parte. Ma meglio evitare le malinconie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: Cancro
Il cancro vive una buona giornata dopo un martedì pesante. Si recupera e tra alti e bassi si va avanti come se si stesse facendo una corsa a ostacoli. In amore meglio non stravalutare una persona solo perché fa emergere il proprio senso di protezione. Questo è un segno che capisce molto bene la psicologia degli altri ma a volte dimentica di pensare a se stesso.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento