rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 22 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, il sole è in ottimo aspetto ma Venere torna favorevole solo dal prossimo mese. Bisogna attendere ancora un po' per placare le discussioni d'amore. Sul lavoro bene l'aspettp finanziario ma bisogna aprirsi alle nuove idee.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Toro

Cari toro, la luna è ottima e amplifica le emozioni. Favoriti anche gli incontri per i single del segno. Sul lavoro potreste ricevere una bella conferma.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore potreste cambiare atteggiamento nei confronti di qualcuno che vi piace. Dovete capire cosa desiderate davvero dalla vostra relazione. Sul lavoro si accusa un po' di stanchezza. Forse troppa carne al fuoco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, la luna è dalla vostra parte e porta una bella dose di lucidità da applicare nella vostra relazione. Sul lavoro le nuove proposte non vanno sottovalutate ma non fatevi prendere dall'ansia di volere tutto e subito.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento