menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'oroscopo di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Sagittario

Il segno del sagittario in questa domenica è stralunato. Se si è costretti a stare a casa o se si è a contatto con persone che si considera noiose ci si potrebbe arrabbiare e anche parecchio. Oggi bisogna fare le cose con molta calma e rinviare discussioni , polemiche e confronti. Meglio anche non rivangare troppo il passato. C'è tanta ribellione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Capricorno

Il capricorno in un anno difficile è sempre un vincitore. Questo è un segno che nonostante abbia sofferto molto ora è pronto a rivalutare la propria vita. A volte bisogna toccare il fondo per capire quanto sia importante stare bene. Questo è un momento in cui si stanno definendo molte situazioni. Giornata interessante per gli incontri in vista di un dicembre molto favorevole per le relazioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Acquario

L'acquario sta vivendo una piccola grande rinascita e se finora si è fatta una vita troppo tradizionalista ora ci si scoprirà rivoluzionari. Da dicembre Giove e Saturno saranno in questo segno e porteranno ad eccellere e ad avere bei cambiamenti di vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Pesci

In questa domenica bisogna confrontare la propria situazione con quella del passato e se l'amore non c'è ora arrivano buone intuizioni per recuperare. Questa è una giornata migliore anche per chi sta vivendo una grande confusione da diverse settimane. La fine di novembre e gli inizi di dicembre saranno molto interessanti per l'amore. Bisogna non perdere la voglia di ripartiree non bisogna perdere tempo con persone per cui non vale la pena. Spesso il romanticismo di questo segno porta i pesci a tendere al melodramma ma bisogna liberarsi di tutte queste negatività e sperare in un periodo migliore. Solo da soli si può cambiare e, ad ogni modo, le stelle saranno dalla propria parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in arrivo il pass vaccinale per spostarsi in libertà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento