rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 22 febbraio 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: Ariete
Cari ariete, in questa nuova giornata di febbraio vi sentite più sicuri di voi e se ne accorgeranno tutti. L'amore procede bene e sul lavoro darete una grande dimostrazione delle vostre abilità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: Toro
Cari toro, oggi siete pervasi dal buon umore e questa cosa darà una bella spinta alla vostra vita sentimentale. Sul lavoro siete stimati da tutti, siatene felici. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: Gemelli
Cari gemelli, in questa giornata sentite di aver messo un punto sul passato e siete pronti ad andare avanti. Per quanto riguarda il lavoro è arrivato il momento di portare a termine i progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: Cancro
Cari cancretti, in questa giornata avrete a che fare con pensieri di diversa natura ma cercate di non farvi sopraffare dall'ansia. Sul lavoro tutto va a gonfie vele, sentite un grande bisogno di concretezza. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 febbraio 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento