rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 21 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: Ariete
Cari ariete, l'amore è un po' caotico in questa domenica, si recupera dal prossimo mese. Per quanto riguarda il lavoro, meglio non affrettare i tempi, anche se c'è la possibilità di fare subito il passo avanti agli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: Toro
Cari toro, meglio prendersi il tempo necessario per affrontare discorsi importanti con il partner, perché ce n'è bisogno. Sul lavoro bisogna mantenere la calma e non farsi prendere troppo dall'ansia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: Gemelli
Cari gemelli, in amore la situazione sta migliorando anche se le coppie in crisi continueranno a vivere tensioni dal 24 del mese. Sul lavoro è inutile cercare altre proposte, concentratevi su ciò che avete già. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: Cancro
Cari cancretti, vi sentite un po' sfiduciati ultimamente in amore ma bisogna dire che chi non trova la persona giusta è perché non la sta neanche cercando. Sul lavoro si recupera con Marte che invita a prendere le cose di petto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento