rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox 21 Agosto 2021: le previsioni segno per segno

Che cosa dicono le stelle

Oroscopo Paolo Fox 21 Agosto 2021. Cosa ci riservano le stelle scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni dell'astrologo più famoso d'Italia, ogni mattina su Radio Lattemiele.

Ariete

Forse, nella giornata di oggi, sarebbe il caso di non prendere grandi decisioni. Sul lavoro siete un po’ stanchi e le cose non vanno esattamente come previsto.

Toro

Devi tagliare i ponti con chi non ti apprezza realmente. Sul lavoro devi puntare tutto sulle scelte di queste giornate.

Gemelli

In amore non è sempre facile uscirne “vincitori”, ma per voi, in questo momento, è importante risolvere alcune questioni con voi stessi. Il lavoro lasciatelo da parte per un po’.

Cancro

Le difficoltà di qualche coppia potranno essere facilmente risolte. Sul lavoro, invece, qualche piccolo contrattempo potrebbe rallentare alcune questioni.

Leone

Oggi potrebbe arrivare la fine di una storia molto complicata, ma come devi fare anche sul lavoro, procedi dritto per la tua strada.

Vergine

Non abbiate paura di iniziare una nuova storia, ma andateci con cautela. Stessa logica va usata nel lavoro e nei nuovi progetti.

Bilancia

Dovete tentare di aprirvi di più con le persone che amate ed evitare giochetti. Nel lavoro, credete di più in voi stessi.

Scorpione

In questa giornata sarà meglio lasciarsi scivolare di dosso qualsiasi provocazione. Sul lavoro, invece, potrete finalmente rilassarvi.

Sagittario

L’amore non è al massimo in questo periodo, ma tutto dovrebbe facilmente risolversi. Sul lavoro, valutate nuovi progetti.

Capricorno

Se in amore ci sono delle situazioni conflittuali ma facilmente risolvibili, sul lavoro tutto procede per il meglio e potresti risolvere molte incomprensioni.

Acquario

Sabato e domenica potrebbero portarvi solo vantaggi, sfruttateli. Sul lavoro mantenete alta l’attenzione sugli incontri di questa giornata.

Pesci

La Luna e le stelle sono con te. Devi assolutamente sfruttare queste giornate e magari avanzare qualche richiesta a lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 21 Agosto 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento