Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Leone

Da domenica Venere inizia il transito nel segno del leone provocando una sensazione di maggiore libertà. Nella giornata di oggi ci si potrà sentire un po' stanchi perché l'impegno richiesto sarà alto ma l'importante è avere sempre una forte motivazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Vergine

I nati sotto il segno della vergine vivranno all'insegna del caos in questi giorni nonostante il loro consueto rigore e razionalità. Attenzione a mantenere la calma, soprattutto oggi e domani. Bisogna tenere testa a qualche persona invidiosa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Bilancia

I nati sotto il segno della bilancia vivono una giornata di perplessità. Agosto è stato un mese pesante, soprattutto per i sentimenti. Ci sarà una svolta a fine anno e in questi mesi bisogna affrontare le situazioni difficili senza voler precipitare troppo gli eventi. Recupero in amore da domenica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve stare attento ai rapporti con toro e acquario nella giornata di oggi. C'è un po' di diffidenza e agitazione interiore. Tutti quelli che non riescono a dare un senso alla propria relazione potrebbero portarla a termine o quantomeno metterla alla prova.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento