rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 2 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Ariete

Torna una giornata di forza per il segno dell'ariete che si porterà avanti quest'energia anche nelle giornate di venerdì e sabato quando la luna farà un transito proprio in questo segno. Si potrà parlare con chiarezza ed esporre ciò che si desidera. Unico neo, il lavoro, settore in cui resta una certa incertezza e malcontento. I contratti, infatti, devono essere definiti e c'è anche chi dovrà aprire una vertenza o affrontare una provocazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Toro

I nati sotto il segno del toro sentono il bisogno di liberarsi di tutto ciò che è superfluo. Il mese di settembre sarà particolare per quanto riguarda l'amore perché andranno avanti solo le storie che funzionano mentre quelle problematiche potrebbero arrivare al capolinea. Buone notizie, invece, dal punto di vista lavorativo. Il cielo di ottobre sarà molto bello.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Gemelli

I gemelli nella giornata di oggi e di domani devono stare attenti a non dire cose di cui potrebbero pentirsi. Quando ci si fissa su qualcosa spesso i gemelli tendono a ribadire il proprio punto di vista ma in questi giorni è meglio tenere a bada la voglia di provocazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020: Cancro

È bella l'energia dei nati cancro nella giornata di oggi nonostante Giove e Saturno opposti che provocano cambiamenti repentini e improvvisi stop. Bisognerà ricucire qualche strappo e cercare di recuperare ciò che è stato perso perché finora non è ancora stato possibile farlo.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento