menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020. Continua anche oggi la nostra consueta rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influenzeranno in positivo o in negativo  l'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per oggi 19 settembre 2020 e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020: Ariete
Il segno dell'ariete ha il sentore in questa giornata che c'è qualcosa che non va. Questo è un segno che non ama rimuginare sul passato ma non può negare che è stato proprio il passato recente a portare qualche problema, soprattutto sul punto di vista lavorativo. C'è chi ha dovuto affrontare problemi di lavoro, finanziari o legali tra gennaio e marzo scorsi ma adesso le stelle preannunciano qualcosa di positivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020: Toro
Il segno del toro solitamente è sempre convinto di quello che vuole, soprattutto in amore. Questo è un segno, infatti, che se non è convinto della persona con cui sta non si sposa. Bisogna dire che le coppie sono rimaste affaticate in questo momento anche da questioni che sono nate dall'esterno o cambiamenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020: Gemelli
Quella di oggi è una giornata positiva per il segno dei gemelli e lo sarà ancora di più con l'avvicinarsi di dicembre. Il 2021 sarà un anno di grande importanza e sarà sempre più importante avere attorno non tante persone ma solo quelle giuste.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2020: Cancro
Il segno del cancro è molto affaticato nella giornata di oggi e se di natura è un segno molto paziente oggi potrebbe perdere le staffe. In amore, se si è data massima disponibilità a una persona che continua a giocare con i sentimenti, si potrà dire basta.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento