rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 19 giugno 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: Ariete
I nati sotto il segno dell'ariete si sentono un po' stanchi. È molto probabile che le coppie abbiano discusso nei giorni scorsi. Sul lavoro, è meglio non fare scelte d'istinto ma riflettere bene prima di agire. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: Toro
Il segno del toro se è ancora single deve guardarsi bene intorno. Per quanto riguarda il lavoro, chi è in un team stabile o fa sempre le stesse cose è un po' stanco ma meglio aspettare ancora un po' prima di cambiare con pianeti come Saturno e Urano contrari. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: Gemelli
Il fine settimana è bello per i sentimenti e se avete voglia di emozionarvi allora lasciatevi andare all'amore. La luna è in ottimo aspetto anche se le spese saranno un po' più alte del solito. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: Cancro
C'è un po' di nervosismo nell'aria, cari cancretti, quindi vi conviene mantenere la calma in amore ma anche sul lavoro. Chi la pensa troppo diversamente da voi potrebbe far emergere qualche polemica ma meglio restarne fuori. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 giugno 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 giugno 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento