rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 settembre 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: Ariete
Cari acquario, in amore c'è qualcuno che vi sta facendo battere il cuore e se siete convinti, buttatevi. Sul lavoro tutto procede alla grande. Buoni i rapporti con i colleghi del segno dei Pesci. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: Toro
Cari toro, questa giornata è molto buona per i sentimenti e bisognerebbe cercare di sfruttare il favore delle stelle. Sul lavoro non ci sono grosse novità.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: Gemelli
Cari gemelli, la luna regala emozioni forti, basta sapere con chi condividerle. Sul lavoro siete stimati da tutti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: Cancro
Cari cancretti, arrivano belle novità in amore anche se non sapeta ancora cosa volete. Sul lavoro c'è un po' di stanchezza ma c'è ancora modo di crescere. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2022: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento