rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 agosto 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: Ariete
Cari ariete, avete diverse occasioni per farvi notare dagli altri in questa giornata quindi non chiudetevi in casa. Sul lavoro tutto procede bene ma adesso dovreste iniziare a impegnarvi un po' di più sul fronte amoroso. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: Toro
Cari toro, siete un po' confusi in amore in questo periodo ma meglio fare chiarezza subito. Dovete capire chi volete al vostro fianco e muovervi di conseguenza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: Gemelli
Cari gemelli, ascoltate un po' di più il vostro istinto invece che guardare sempre a cosa vi dicono gli altri. Attenzione allo stress accumulato sia sul lavoro che sulla vita privata. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: Cancro
Cari cancretti, in amore ci sono diverse cose da gestire e vi sentite nel pieno di una crisi. Cercate di tenere duro e continuate a impegnarvi sul fronte lavorativo. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 agosto 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 agosto 2022: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento