rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 17 settembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021: Ariete

Cari ariete, è bella questa luna che insieme a Venere non più contraria può dare tanto a livello di emozioni. Sul lavoro, ci sono problemi da risolvere ma meglio affrontarli con calma, soprattutto se riguardano questioni legali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021: Toro

Cari toro, in questa giornata siete particolarmente intolleranti ma l'amore richiede tanta pazienza. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di riflettere bene prima di agire anche perché la fretta non porta da nessuna parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021: Gemelli

Per i nati sotto il segno dei gemelli la luna è favorevole e si avrà modo di recuperare un rapporto che si era interrotto in passato. Dal punto di vista lavorativo meglio analizzare con cautela le nuove offerte e non impegnarsi se si sa già di non avere tempo a disposizione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021: Cancro

Cari cancretti bella questa luna che non è più opposta e da domenica ci si potrà lasciare andare alle emozioni. Sul lavoro, meglio pensare bene prima di accettare nuovi incarichi.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 settembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento