rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 17gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2021: Ariete

L'ariete oggi ha una grande voglia di amare. Sono stelle favorevoli queste, Venere in particolare, per dare spazio ai propri sentimenti e impegnarsi in modo serio. L'oroscopo dei prossimi giorni, infatti, parla di impegno ed emozioni forti. Tutto quello che nasce adesso può avere un destino felice a meno che non ci si faccia prendere dalla fretta. 

Previsioni Paolo Fox domani domenica 17 gennaio 2021: Toro

Oggi il toro sente un po' di fatica. Negli ultimi tempi le tensioni causate dal lavoro sono state diverse, c'è, infatti, chi è stato criticato di continuo e anche chi deve affrontare contrattempi giornalieri. I liberi professionisti devono stare attenti e aspettarsi un attacco da parte di qualcuno entro fine mese. In amore, per fortuna si recupera tranquillità. 

Oroscopo domani domenica 17 gennaio 2021: Gemelli

I gemelli hanno un'altra giornata critica. In queste ore ci si sente agitati e stanchi. Potrebbe dipendere dall'amore che si porta dietro qualche problema da un po' oppure non ci si sente bene a livello fisico. Bisogna recuperare l'equilibrio perso e ci vorrà pazienza ma tutto si può fare! Il 2021 sarà significativo! 

Previsioni domani domenica 17 gennaio 2021: Cancro

Il segno del cancro ha una grande voglia di amare e questa è una sensazione che crescerà man mano che ci si avvicinerà al mese di marzo. Chi ha vissuto una crisi, d'ora in poi sarà sempre più forte e, ora che Saturno non è più contrario saranno favoriti anche i cambiamenti di lavoro. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento