rotate-mobile
Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 10 luglio 2021

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10  luglio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2021: Ariete

Cari ariete, attenzione alle discussioni di coppia che potrebbero essere diverse in questo weekend. Sul lavoro, non siate arrendevoli ma ascoltate le proposte che vi faranno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2021: Toro

Cari toro, questo è un periodo un po' complicato per i sentimenti anche se oggi ci sarà un po' più di serenità in amore. Sul lavoro attenzione alle spese, per ora è meglio accontentarsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2021: Gemelli

Cari gemelli, in questa giornata iniziano i primi segni di recupero in amore che avranno il loro picco domenica. Sul lavoro avete idee buone, non sottovalutatele.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 luglio 2021: Cancro

Cari cancretti, oggi e in tutto il weekend, dedicatevi ai sentimenti. Il lavoro non deve sovrastare tutti gli altri aspetti della vostra vita, cercate un po' di relax.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10  luglio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 10 luglio 2021

FirenzeToday è in caricamento