rotate-mobile
Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno di oggi

Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 novembre 2020

Con l'inizio di un nuovo mese cambiano le influenze sui segni zodiacali e così anche oggi Paolo Fox, Radio Lattemiele, ha raccontato agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 novembre 2020. Non perdetevi le previsioni dell'andamento planetario del nuovo mese per tutti i segni dello zodiaco ma come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo, verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2020: Ariete

In questa giornata l'ariete ha sempre una sensazione di tormento addosso come se dovesse affrontare una battaglia. Questi nuovi transiti e quell che arriveranno nella seconda metà di dicembte sono importanti perché se adesso manca la capacità di giudizio o ci si sente sempre irritati poi ci saranno grandi progetti. Bisogna pensare al futuro e ricordarsi che l'amore a novembre ha bisogno di chiarimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2020: Toro

Il toro ha la luna del segno in questa prima giornata di novembre, che è opposta, però, al sole, ma questo non cambia nulla se non avere la tentazione di creare qualche problema. Bisogna cercare di non chiudersi nella propria diffidenza. L'amore a novembre è romantico. Questo è stato un anno pesante per tutti ma alcuni segni possono farcela meglio di altri e il toro è tra questi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2020: Gemelli

Pensare sempre al domani è una tentazione che impedisce a questo segno di godersi la quotidiantà e le persone che si hanno davanti ora. Bisogna ragionare, invece, sul presente! I grandi cambiamenti planertari della seconda metà di dicembre per i gemelli avranno una validità maggiore soprattutto per quanto riguarda le idee, l'attività. Bisogna proporre e proporsi. Ottobre è stato un mese pesante ma si può recuperare a novembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 novembre 2020: Cancro

Il segno del cancro è come se stesse facendo prove tecniche per uscire da quella fase nervosa degli ultimi mesi. Da metà dicembre questo è un segno che può avere qualcosa in più. Ora, anche se si muove qualcosa nel lavoro, c'è ancora qualcosa che non convince. In amore ci vuole tanta pazienza perché novembre è un mese in cui ci si può anche rendere conto di aver perso tempo con una persona. Con il prossimo anno ci saranno grandi cambiamenti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno di oggi

FirenzeToday è in caricamento