rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 9090. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 9 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: Ariete
Quelle di oggi sono stelle interessanti per il segno dell'ariete che può avere molto nella prima parte della giornata. Marte è in buon aspetto perché nel segno e da una parte questo pianeta regala forza, dall'altra agitazione. Spesso questo segno sbaglia perché agisce seguendo la fretta ma la fretta, come si suol dire, è cattiva consigliera. Dalla seconda metà di dicembre andrà meglio. Fino a oggi si è lottato tanto e si spera che queste stelle portino meno disagi, anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: Toro
Molto probabilmente tra sabato e domenica i toro hanno dato vita a qualche discussione con il proprio partner e, nel caso in cui dovessero essere maturati sospetti nei confronti del proprio compagno/a o dovessero essere nate discussioni, oggi bisogna recuperare. La prima parte della giornata è un po' sotto pressione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: Gemelli
Tutto quello che i gemelli stanno facendo adesso è importante perché permette di sperimentare nuove azioni in vista del 2021,anche in amore. Chi ha in ballo due storie ora è pronto a fare una scelta o chi ha vissuto un amore clandestino ora lo espone. C'è una grande grinta. Gli anni buoni sono proprio quelli in cui si ha il coraggio di fare quello che si vuole fare e si ha molta più stima in se stessi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: Cancro
Il cancro non deve perdere un attimo. Ci sono ancora un po' di opposizioni planetarie ma dureranno ancora poco. C'è chi cerca una nuova affermazione e, chi ha avuto una seria crisi di lavoro o personale, avrà a breve delle buone risorse per superarla.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento