rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, in amore meglio fare attenzione ai colpi di fulmine che potrebbero rivelarsi una delusione. Sul lavoro buoni i nuovi progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021: Toro

Per i toro questa è una giornata dove sarebbe meglio evitare i chiarimenti d'amore e rimandarli a domenica. Sul lavoro, meglio non tirarsi indietro sulle scelte fatte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore sono favoriti i nuovi incontri grazie anche al buon aspetto della Luna. Sul lavoro, invece, è un po' che vi tocca fare buon viso a cattivo gioco. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, è giunta l'ora di tornare a vivere l'amore quindi lasciatevi andare ai nuovi incontri. Sul lavoro avete una grande voglia di cambiare ruolo. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2021, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento