rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 13 maggio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022: Ariete

Cari ariete, se siete in una relazione complicata oggi bisogna essere doppiamente cauti. Sul lavoro cercate di tenere a bada l'impulsività, meglio stare calmi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022: Toro

Cari toro, quella di oggi è una giornata dove i sentimenti la fanno da padrone, quindi approfittatene. Sul lavoro tutto procede per il meglio, soprattutto per chi ha una propria attività. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022: Gemelli

Cari gemelli, il cielo torna a sorridervi e regalarvi nuove emozioni quindi approfittatene. Sul lavoro cercate di tenere a bada il nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022: Cancro

Cari cancretti, siete un po' agitati oggi e sarebbe meglio non farsi prendere dal panico in amore. Sul lavoro la situazione è migliore e inizia una bella fase di recupero. 
 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 maggio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento