rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 28 febbraio 2222 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022: Ariete

Cari ariete, che bello questo periodo per i sentimenti ma attenzione alle persone che scegliete al vostro fianco. Sul lavoro se siete alla ricerca di un nuovo lavoro troverete molte opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022: Toro

Cari toro, in amore bisogna avere pazienza perché potrebbero esserci problemi. Sul lavoro sarebbe meglio non fare scelte affrettate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022: Gemelli

Cari gemelli, oggi avete tanti pianeti a favore, dalla luna a Mercurio fino a passare per Saturno quindi bene per i sentimenti. Sul lavoro attenzione alle cause in corso che potrebbero provocare qualche disagio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022: Cancro

Cari cancretti, in questo ultimo giorno di febbraio inizia una fase migliore per la vostra vita sentimentale. Sul lavoro entro maggio bisognerà ridiscutere un accordo. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 febbraio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento