rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020: Leone
Dopo la giornata di ieri i nati sotto il segno del leone stanno meglio e se c'è da mettere in chiaro qualcosa con chi aspetta delle risposte sarebbe meglio farlo ora. In vista del prossimo anno attenzione a non fare il passo più lungo della gamba per quanto riguarda la gestione dei soldi, sarebbe meglio fare attenzione agli investimenti troppo rischiosi. Se si accettano più responsabilità sul lavoro potrebbero pesare un po' di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020: Vergine
Quella gi oggi è una giornata di grande chiarezza per la vergine che è uno dei segni più forti di quest'anno e più attendibili per gli altri. Il consiglio è quello di superare le apparenze per giungere alla verità anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020: Bilancia
Agosto è stato un mese difficile per i nati bilancia, ci si è sentiti sotto pressione e messi da parte anche dal punto di vista sentimentale. Sarebbe bene non credere a tutto ciò che viene detto, meglio essere un po' più cauti con la fiducia che si dà agli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è più forte oggi e lo sarà anche nelle giornate di domani e dopodomani con la luna in buon aspetto. Le stelle spingono a prendere una decisione in amore in quanto a settembre ci sarà da fare delle scelte non sempre facili. C'è chi pensa di non avere mai al proprio fianco la persona giusta ma non è che si è diventati un po' troppo esigenti? O forse si ha solo paura di prendere un'ulteriore porta in faccia.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 settembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento