rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, in questa giornata avete un gran bisogno di prendervi del tempo per stare da soli e riflettere sulle prossime decisioni da prendere in amore. Sul lavoro potreste sentirvi bocciato qualche nuovo progetto ma ci vuole pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022: Toro

Cari toro, se avete qualcosa da dire al partner fatelo nelle ore pomeridiane perché la mattinata non sarà proprio al top. Sul lavoro chiaritevi con i colleghi ma già dal fine settimana andrà meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, sarà marzo il mese dell'amore e più ci avviciniamo più inizia il buon influsso dei pianeti per i sentimenti. Sul lavoro questo è un momento di revisione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti, arriva un bel recupero psicofisico in questa giornata per quanto riguarda la sfera personale. Godetevi la tranquillità senza cadere in inutili discussioni. Sul lavoro arrivano belle opportunità. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento