rotate-mobile
Attualità

Sconti per il Firenze Rocks di Trenitalia: ecco come ottenerli

In occasione del festival al parco delle Cascine Trenitalia ha messo a disposizione degli sconti

In vista dei grandi concerti alla Visarno Arena del 13, 14, 15 e 16 giugno Trenitalia ha messo a disposizione di chi dovrà raggiungere Firenze degli sconti variabili dal 20% al 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo base del biglietto ferroviario per viaggi di andata in Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte

Firenze Rocks tutte le informazioni e le date

Come acquistare il biglietto

Grazie a "Speciale concerti" si potrà richiedere lo sconto tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito procedendo nel seguente modo:

Seleziona il viaggio per Firenze o il viaggio “Andata e ritorno” per Firenze;
Seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Concerti”;
Inserisci il codice FIRENZEROCKS nello spazio “Codice accordo”;
Seleziona “Conferma”;
Effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.
Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto del concerto. Ricordati di presentarlo a bordo treno.

L’offerta “Speciale Concerti è acquistabile per viaggi di andata con destinazione Firenze dall'11 giugno al 16 giugno e per ritorni da Firenze dal 13 giugno al 17 giugno 2019. L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

QUI per comprare il biglietto online

Importante da sapere

 Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l'offerta con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.

Sono esclusi il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il servizio Salottino. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Firenze.

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per il Firenze Rocks di Trenitalia: ecco come ottenerli

FirenzeToday è in caricamento