Coronavirus, a rischio il concerto di Vasco Rossi a Firenze
Il Blasco ha annunciato sui social il possibile slittamento a settembre dei suoi concerti estivi
Il Blasco utilizza nuovamente i suoi canali social per comunicare ai suoi fan una possibile - quasi certa - riprogrammazione dei concerti estivi. Già una settimana fa Vasco Rossi tramite Instagram aveva chiesto al presidente Conte quando sarebbero potuti riprendere i concerti scrivendo "Premier ci faccia sapere".
Vasco si affida alla sua canzone Colpa di Alfredo per scrivere il post sul social: "Avevo fatto tutti i miei progetti... Colpa del virus. Aspettiamo le disposizioni governative. Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per settembre, in caso contrario l'appuntamento sarà per giugno 2021!".
Che i concerti del Firenze Rocks fossero a rischio però non è una novità, già ad inizio aprile Live Nation - la società che organizza molti concerti e festival tra cui Firenze Rocks, Milano Rocks, I-days e Rock in Roma - aveva comunicato che i concerti fossero in forse: "Per capire se si andrà avanti oppure no, e se si, quando, dipenderà da quando termineranno le restrizioni e i provvedimenti del Governo".
In Evidenza
-
Lo "Shock" di Renzi torna a spopolare sui social: il video integrale dell'intervista alla Bbc
-
'SanPa Luci e Tenebre di San Patrignano', Pieraccioni commenta la serie: "Penso solo alle luci di quel racconto"
-
E' morto Riccardo Cioni, il "Dj full time"
-
Silvia Plebani, la fiorentina che gira il mondo e seleziona piante rare