Riapre l'Hard Rock Cafe: panino gratis per gli eroi del coronavirus

Omaggio a medici, infermieri e personale sanitario fino alla fine del mese di giugno

Hard Rock Cafe® di Firenze ringrazia gli eroi che hanno lavorato e continuano a lavorare per fornire supporto e cure alla popolazione durante questo periodo di difficoltà con una promozione speciale a loro dedicata. Da oggi fino al 30 giugno, medici, infermieri e operatori sanitari che si presentano al Cafe del Rock di piazza della Repubblica con un documento di servizio valido possono ricevere gratuitamente i Legendary® Steak Burger. Per termini e condizioni ufficiali di questa promozione, visitare https://www.hardrockcafe.com/location/florence/it/. La promozione che omaggia gli eroi del Paese arriva con la riapertura del Cafe fiorentino nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

"Hard Rock è orgoglioso di rendere omaggio a tutti gli eroi che operano e hanno operato instancabilmente a supporto della loro comunità offrendo loro i Legendary Steak Burger. Ci teniamo a ringraziare gli uomini e le donne che hanno dimostrato forte altruismo e questo piccolo gesto di riconoscenza è il minimo che possiamo fare per esprimere la nostra gratitudine - afferma Stephen K. Judge, President of Cafe Operations for Hard Rock International -. Siamo inoltre entusiasti di riaprire le porte degli Hard Rock Cafe, sempre in prima linea per garantire la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e degli ospiti dei Cafe". 

Tra i deliziosi e premiati hamburger di Hard Rock Cafe, medici, infermieri e operatori sanitari possono scegliere tra l’Original Legendary® Burger, il BBQ Bacon Cheeseburger e il Big Cheeseburger. Gli Steak Burger Hard Rock Cafe sono realizzati con una ricetta esclusiva di manzo per rendere gli hamburger più saporiti possibile e includono abbinamenti premium come panini appena sfornati e tostati, le salse di prima qualità e d'autore.

L’Hard Rock Cafe di Firenze è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica secondo le seguenti modalità:

Ristorante dalle ore12.30 alle 23.00, take away & servizio di delivery dalle ore 11.00 alle 22.00, Coffee Bar dalle ore 8.30 alle 23.00, Rock Shop dalle ore 11.00 alle 19.00.

Per la riapertura, Hard Rock International ha collaborato con organizzazioni di salute e sicurezza pubbliche di fama mondiale come EcoLab e NSF per implementare nelle sue location il programma globale SAFE + SOUND, nel rispetto dei più alti standard di pulizia e sanificazione. Il programma SAFE + SOUND attesta che tutte le location dispongono delle procedure di pulizia, formazione del personale e supporto necessari per garantire la sicurezza dei propri ospiti e dei membri dello staff. Il protocollo di sicurezza avanzato prevede procedure quali controllo della temperatura, misure di distanza sociale e dispositivi come mascherine protettive per tutti i membri del team.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enoteca Pinchiorri: l'asta delle bottiglie ha fruttato più di 3 milioni di euro

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Lavoro: posto fisso in Comune, concorso a Empoli

  • Crisi Coronavirus, la Cgil: "Hotel Villa La Vedetta chiude, 15 dipendenti a casa"

  • Caso positivo di Covid alla Dino Compagni

  • Sesto Fiorentino: scivola in bagno e batte la testa, muore 12enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento