Travel Expenses Specialist_Specialista Note Spese_l. 68/99 (inv. civile)

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/08/2023
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.


Il nostro cliente è una primaria azienda operante nel settore moda/lusso e ci ha incaricato di ricercare la figura di


Travel Expenses Specialist_Specialista Note Spese_l. 68/99 (inv. civile)


Si offre contratto full time a tempo determinato o indeterminato (a seconda dell'esperienza del candidato), 14 mensilità, flessibilità oraria nell'orario di ingresso e uscita, buono pasto e parziale smart working.



Responsabilità



Se entrerai a far parte del team risponderai al General Services & Travel Manager e ti occuperai della gestione amministrativa delle note spese dei dipendenti, nel dettaglio:


- Verifica delle ricevute e verifica del rispetto dei limiti della policy aziendale


- Predisposizione dei rimborsi e relative registrazioni contabili delle note spese


- Preparazione di reportistica



Competenze



Dovrai avere i seguenti requisiti:


- Iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45)


- Diploma


- Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, in particolar modo Excel)


- Ottime doti relazionali e organizzative


- Precisione e attenzione al dettaglio


 


Inoltre costituiranno titoli preferenziali:


- Diploma di ragioneria o equivalente


- Conoscenza della normativa fiscale di riferimento


- Conoscenza di applicativi specifici per la gestione delle note spese e AS400




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro