Randstad Italia Spa, ricerca per importante gruppo bancario neodiplomati per attività di customer service da inserire tramite tirocinio 3 mesi a Bagno a Ripoli
Responsabilità
Assicura l’erogazione dei servizi di gestione, supporto ed assistenza sui prodotti di Banca Multicanale/Digitale ai
clienti indiretti (i clienti delle banche)
Eseguire l’assistenza alla clientela (prevalentemente telefonica, mail, chat) nella navigazione sui siti web e
servizi di Front End e Back End, secondo i regolamenti e le procedure previste
Eseguire tutte le attività di ricezione, inserimento delle operazioni di competenza
Attuare i necessari controlli a presidio dei rischi operativi della propria area di competenza.
Competenze
- conoscenza pacchetto Office
- Accuratezza
- buone doti comunicative
- Tenacia
- Iniziativa
- Capacità di lavorare in gruppo
- Flessibilità
- Orientamento al cliente
- Controllo
- Flessibilità
- Rispetto delle gerarchie nei rapporti interpersonali
Si offre un tirocinio di 3 mesi con rimborso mensile pari a 500 euro e con possibilità di assunzione a tempo determinato.
Orario di lavoro:
Turni da lunedì a venerdì con la seguente articolazione:
08.00-16.00
09.00-17.00
10.00-18.00
14.00-22.00