Orienta Digital ricerca per prestigiosa azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
TECNICO IT/HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
configurazioni postazioni di lavoro;
supporto telefonico/da remoto;
supporto stampanti di rete;
assistenza ai sistemi di videoconferenza.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto, buona presenza.
Si offre un contratto finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni mattina/pomeriggio.
Luogo di lavoro: Empoli
TECNICO IT/HELP DESK
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
13/01/2023
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tirocinante addetto ad attività di scarico in banchina Orienta spa
- SUPERVISORE MONTAGGIO IMPIANTI Orienta spa
- ASSISTENTE TECNICO-SETTORE TELECOMUNICAZIONI Orienta spa
- Gastronomo/a Adecco Italia Spa
- SUPPLY CHAIN DATA ANALYST Junior - Neolaureato Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A TELEMARKETING_FIRENZE Adecco Italia Spa
- CONSULENTE SOFTWARE PAGHE ZUCCHETTI Orienta spa
- OPERAIO/A PART TIME MATTINA - CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Adecco Italia Spa