Tecnico Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 11/07/2021
Sede di lavoro: Firenze
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un Operatore Help Desk.
La risorsa si occuperà dell'installazione di software in particolare antivirus, VPN, salvataggi locali ed in cloud ed assistenza da remoto di utenti esterni. Richiesta anche una buona conoscenza della parte HW (PC fissi e portatili, tablet, smartphone, stampanti, telefonia IP, pistole scanner, stampanti Zebra, controllo accessi (badge + termocamera).
Si richiede, altresì, una buona conoscenza di Windows 10 e possibilmente della piattaforma Gsuite.
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento 4°/5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario PT 20 ore settimanali articolate nel seguente modo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Luogo di lavoro: Firenze.
Candidati per questo lavoro