TECNICO HELP DESK 1° E 2° LIVELLO
Azienda: Orienta
Data annuncio: 27/11/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un TECNICO DI HELP DESK 1°/2° livello base. Si richiede esperienza anche minima nella mansione e competenze in ambito:
- Debug HW/network di primo livello - Windows 10 - MacOS - iOS
Sono altresì gradite:
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione
- Conoscenza SQL
- Conoscenza di base di SAP, anche come utente
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento 5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario PT 30 ore.
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
- Debug HW/network di primo livello - Windows 10 - MacOS - iOS
Sono altresì gradite:
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione
- Conoscenza SQL
- Conoscenza di base di SAP, anche come utente
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento 5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario PT 30 ore.
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- ADDETTO ALL’ ASSISTENZA TECNICA - azienda elettromeccanica / MAW - Men at Work SpA
- SAP Consultant / MAW - Men at Work SpA
- ADDETTO RIPARAZIONE ELETTROMECCANICHE / La risorsa umana.it
- COORDINATORE DI PRODUZIONE MINUTERIE METALLICHE / Adecco Italia Spa
- 5 OPERATORI MACCHINE UTENSILI / La risorsa umana.it
- CUCITORE/ CUCITRICE / Just on Business
- PRICING ANALYST / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A BUSTE PAGA / La risorsa umana.it