TECNICO HELP DESK 1° E 2° LIVELLO
Azienda: Orienta
Data annuncio: 24/11/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un TECNICO DI HELP DESK 1°/2° livello base. Si richiede esperienza anche minima nella mansione e competenze in ambito:
- Debug HW/network di primo livello - Windows 10 - MacOS - iOS
Sono altresì gradite:
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione
- Conoscenza SQL
- Conoscenza di base di SAP, anche come utente
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento 5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario PT 30 ore.
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
- Debug HW/network di primo livello - Windows 10 - MacOS - iOS
Sono altresì gradite:
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione
- Conoscenza SQL
- Conoscenza di base di SAP, anche come utente
Offerto contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Inquadramento 5° livello CCNL Commercio e Terziario.
Orario PT 30 ore.
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operaio/a generico/a minuterie metalliche / Adecco Italia Spa
- ASPP di area (Toscana, Umbria, Marche_settore Enti Pubblici) / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / Orienta
- Mechanical development Engineering / Orienta
- TECNICO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORDINI / Randstad Italia Spa
- Addetto al Tornio / Randstad Italia Spa
- Aggiuntatrice di scarpe / Adecco Italia Spa
- Addetto rifinizione conceria / Atempo spa