Orienta spa filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente settore informatica, un TECNICO HELP DESK 1° E 2° LIVELLO per attività di assistenza su sistemi specifici del cliente quali strade, autostrade, interporti. Si richiede un diploma di scuola superiore e/o una laurea triennale oltre all'aver maturato un'esperienza anche minima nella mansione. Gradita conoscenza della lingua inglese.
Offerto contratto Full Time 40 ore settimanali.
Livello di inquadramento:CCNLCommercio e Terziario 3° o 4° livello in base alle competenze.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: prevalentemente Smart Working. Si richiede saltuariamente la presenza on-site presso il cliente – Calenzano (FI).
TECNICO HELP DESK 1/2° LIVELLO
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
09/02/2023
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
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