Ricerchiamo per azienda cliente 10 tecnici informatici junior (hardware/software)
Il tecnico sarà inserito in un team in fase di costituzione e risponderà al coordinatore del servizio interno.
Si occuperà di fare rilevamento sulle postazioni IT (pc, notebook, stampanti e loro componenti ed accessori quali monitor) del cliente e successivamente dovrà supportare gli utenti nella gestione e nell’utilizzo delle attrezzature hardware e software controllandone la corretta funzionalità, verificandone l'efficienza e individuando eventuali guasti.
Utilizzerà sistemi software di trouble ticketing ed It asset management.
Il profilo ideale ha il diploma in informatica e/o laurea ed ha già maturato minima esperienza nel ruolo.
Si richiede:
• Conoscenza del sistema operativo Microsoft® nelle ultime versioni client (almeno Windows 10);
• Conoscenza dei software più comuni delle dotazioni standard alle PdL (es. browser, client di posta elettronica, pacchetti produttività Office).
• Conoscenza basilare di tecnologie ed apparati di rete e connettività per le necessità delle PdL (router, wifi, ecc.).
• Opzionale minima esperienza nell’utilizzo di strumenti software di trouble ticketing.
Completano il profilo:
Passione per l'informatica, propensione alla risoluzione dei problemi; dinamismo; massima flessibilità e disponibilità agli spostamenti per l'assistenza.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, a seguire possibile trasformazione in tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Note: cv in allegato
Candidati per questo lavoro →
Il tecnico sarà inserito in un team in fase di costituzione e risponderà al coordinatore del servizio interno.
Si occuperà di fare rilevamento sulle postazioni IT (pc, notebook, stampanti e loro componenti ed accessori quali monitor) del cliente e successivamente dovrà supportare gli utenti nella gestione e nell’utilizzo delle attrezzature hardware e software controllandone la corretta funzionalità, verificandone l'efficienza e individuando eventuali guasti.
Utilizzerà sistemi software di trouble ticketing ed It asset management.
Il profilo ideale ha il diploma in informatica e/o laurea ed ha già maturato minima esperienza nel ruolo.
Si richiede:
• Conoscenza del sistema operativo Microsoft® nelle ultime versioni client (almeno Windows 10);
• Conoscenza dei software più comuni delle dotazioni standard alle PdL (es. browser, client di posta elettronica, pacchetti produttività Office).
• Conoscenza basilare di tecnologie ed apparati di rete e connettività per le necessità delle PdL (router, wifi, ecc.).
• Opzionale minima esperienza nell’utilizzo di strumenti software di trouble ticketing.
Completano il profilo:
Passione per l'informatica, propensione alla risoluzione dei problemi; dinamismo; massima flessibilità e disponibilità agli spostamenti per l'assistenza.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, a seguire possibile trasformazione in tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Competenze richieste:
- Information Technology - Browser per Internet
- Browser per Internet - Internet Explorer
- R&D - SIL (Software in the Loop)
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
Note: cv in allegato