MAW- divisione Search and Selection, ricerca per dinamica ed innovativa azienda leader nella produzione di soluzioni IoT per il settore Lusso:
1) TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
La risorsa inserita nel team Support in collaborazione con i team leader dello sviluppo, si occuperà della risoluzione delle problematiche hardware/software del prodotto, preliminare analisi tecnica della problematica, assegnazione e gestione delle priorità, implementazione delle modifiche ai file di configurazione, creazione e gestione dei ticket.
Il/la candidato/a ideale ha maturato 2 anni di esperienza nell’ambito del supporto tecnico IT, preferibilmente sui processi Retail e Logistica ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.
In particolare è in possesso delle seguenti competenze:
-Conoscenza dell’ambiente Linux e Windows
-Conoscenze di virtualizzazione dei server e loro gestione
-Conoscenza di networking e capacità di network troubleshooting
-Capacità di Montaggio e Smontaggio hardware
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, pianificazione ed organizzazione del lavoro con annessa individuazione delle priorità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
L’azienda offre un contratto di inserimento diretto con inquadramento e RAL commisurate rispetto all’esperienza maturata.
Sede di Lavoro: Barberino del Mugello
Orario di lavoro: Tempo pieno
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
Candidati per questo lavoro →
1) TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
La risorsa inserita nel team Support in collaborazione con i team leader dello sviluppo, si occuperà della risoluzione delle problematiche hardware/software del prodotto, preliminare analisi tecnica della problematica, assegnazione e gestione delle priorità, implementazione delle modifiche ai file di configurazione, creazione e gestione dei ticket.
Il/la candidato/a ideale ha maturato 2 anni di esperienza nell’ambito del supporto tecnico IT, preferibilmente sui processi Retail e Logistica ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.
In particolare è in possesso delle seguenti competenze:
-Conoscenza dell’ambiente Linux e Windows
-Conoscenze di virtualizzazione dei server e loro gestione
-Conoscenza di networking e capacità di network troubleshooting
-Capacità di Montaggio e Smontaggio hardware
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, pianificazione ed organizzazione del lavoro con annessa individuazione delle priorità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
L’azienda offre un contratto di inserimento diretto con inquadramento e RAL commisurate rispetto all’esperienza maturata.
Sede di Lavoro: Barberino del Mugello
Orario di lavoro: Tempo pieno
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004