Per sede dislocata nei pressi di Sesto Fiorentino di strutturata azienda di Scarperia e San Piero, specializzata nella produzione di macchine tecnologiche per il settore Food&Beverage, siamo alla ricerca di un/a Technical Support Assistant.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT. Fornisce supporto informatico agli utenti finali per hardware, software, altre apparecchiature tecnologiche e applicazioni aziendali di routine. Risolve e diagnostica i problemi di base relativi alla tecnologia presente, inoltra problemi complessi per garantire una risoluzione tempestiva.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore con indirizzo informatico o elettronico;
- esperienza diretta di lavoro (almeno 1 anno) con la tecnologia all'interno di contesti strutturati.
Competenze richieste:
• Familiarità con sistemi e protocolli di posta elettronica (IMAP, SMTP, Exchange)
• Familiarità con periferiche quali stampanti, scanner, smartphone, proiettori, click&share, etc.
• Conoscenza di apparati audio e video
• Conoscenza del sistema operativo iOS/MacOS
Elementi preferenziali:
• Familiarità con apparati Cisco
• Esperienza con apparati di telefonia VoIP
• Familiarità con soluzioni di domotica (es: Crestron)
• Partecipazione attiva ad eventi (es: regie, ecc)
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolo.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT. Fornisce supporto informatico agli utenti finali per hardware, software, altre apparecchiature tecnologiche e applicazioni aziendali di routine. Risolve e diagnostica i problemi di base relativi alla tecnologia presente, inoltra problemi complessi per garantire una risoluzione tempestiva.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore con indirizzo informatico o elettronico;
- esperienza diretta di lavoro (almeno 1 anno) con la tecnologia all'interno di contesti strutturati.
Competenze richieste:
• Familiarità con sistemi e protocolli di posta elettronica (IMAP, SMTP, Exchange)
• Familiarità con periferiche quali stampanti, scanner, smartphone, proiettori, click&share, etc.
• Conoscenza di apparati audio e video
• Conoscenza del sistema operativo iOS/MacOS
Elementi preferenziali:
• Familiarità con apparati Cisco
• Esperienza con apparati di telefonia VoIP
• Familiarità con soluzioni di domotica (es: Crestron)
• Partecipazione attiva ad eventi (es: regie, ecc)
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolo.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Disponibilità oraria:
- Full Time