TEAM LEADER CALL CENTER INBOUND

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Call Center
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 07/05/2020
Sede di lavoro: Firenze
Atempo spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali, con sede a Calenzano, due TEAM LEADER CALL CENTER INBOUND.
L'impiegato\a avrà il compito di gestire e smistare le chiamate in entrata (customer service per lo smaltimento di rifiuti ingombranti), coordinare il team di operatori, monitorare i risultati del gruppo di lavoro. Si richiede esperienza pregressa come operatore di call center, ottime doti comunicative e organizzative, buon uso del pc e conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza del territorio. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato con orario suddiviso su due turni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Il presente annuncio e' rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento