Service Manager

Settore: / Information Technology /
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Data annuncio: 11/11/2021
Sede di lavoro: Firenze
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Capacità di interagire proficuamente con interlocutori delle funzioni Business, con le altre aree IT e con i fornitori/consulenti esterni
- Predisposizione a relazionarsi positivamente con i colleghi in un ambiente stimolante, eterogeneo e multi-culturale, capace di tessere concrete relazioni inter-personali
- Abilità di problems solving, anche in ambienti stressanti e con scadenze ravvicinate e con una ottima gestione dei tempi e delle priorità
- Spiccate capacità di lavorare sia in team che in autonomia e per obiettivi, massimizzando i risultati collettivi
- Adeguate conoscenze delle metodologie/pratiche di Change/Delivery Management, eventuali certificazioni (ITILv3) saranno considerate un plus
- Conoscenze di base delle metodologie/pratiche di Project Management o Service Improvement, eventuali certificazioni (PLMCv2 o simili) saranno considerate un plus
1 - Eventuali competenze tecnico/informatiche, preferibilmente in ambito mobile e cloud, saranno considerate un plus
- Lingua italiano/inglese fluenti, una qualsiasi terza lingua sarà considerato un plus


Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2021-346-FI-PM
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