Segretaria/o amministrativa/o

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2021
Sede di lavoro: Firenze
Per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nella realizzazione e commercializzazione di arredamenti siamo alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a.

La risorsa sarà inserita in ufficio e, supportando i vari reparti, si occuperà principalmente di:

- gestione del centralino (smistamento chiamate in arrivo) e della posta;
- supporto nella registrazione delle fatture;
- supporto nell'inserimento ordini di acquisto e nella relativa gestione (spedizioni, corrieri);
- supporto nelle attività di ricerca e acquisto materiali e gestione fornitori;
- procedure gestione rifiuti e attività di sanificazione.

Requisiti:
- diploma di scuola superiore (preferibilmente a indirizzo aziendale/amministrazione/ragioneria);
- pregressa esperienza di almeno 6 mesi in attività impiegatizie all'interno di uffici;
- buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
- buona conoscenza di Excel;
- ottime capacità di utilizzo del pc (Internet, posta elettronica, inserimento dati).
Costituirà requisito preferenziale la possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato professionalizzante (under 30).

L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì con orario: 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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