Segretaria Amministrativa-logistica

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Segretaria
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/05/2020
Sede di lavoro: Firenze
Hai esperienza in attività amministrative, logistiche e gestionali? Preferiresti un contratto part-time con flessibilità oraria?
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, leggi l'annuncio e candidati!

Ricerchiamo per azienda del settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a per attività di segreteria amministrativa e gestione dei flussi di magazzino.

La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini e fornitori (invio offerta commerciale, controllo prezzi, emissione ordine, gestione tempi di consegna, controllo merce in ingresso)
- attività di magazzino (ingresso merce, etichettatura, gestione della documentazione tecnica, spedizione del prodotto finito)
- attività di supporto ai principali processi aziendali (ufficio qualità, sicurezza, vendite, produzione, amministrazione)
- attività di segreteria generale

Ricerchiamo risorse con esperienza pluriennale in ambito amministrativo, in possesso di ottime capacità organizzative e gestionali, senso di responsabilità e motivazione.
La figura sarà inserita all'interno del team aziendale e diventerà strategica per l'andamento e l'organizzazione stessa dell'azienda.
(Richiesto diploma di Ragioneria)

Orario: Part-time (25 ore settimanali, con possibilità di aumento ore)
Si offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con finalità di inserimento stabile.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Empoli (Firenze)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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