Nostro cliente è una società francese in grosso sviluppo, leader nella produzione di tappi di sughero per il vino, riconosciuta per il suo altissimo livello di qualità e tecnicità.
Nell'ambito di un attento piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un
AREA SALES MANAGER - TOSCANA
La Risorsa, a riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà chiamata a implementare le politiche di vendita sul territorio della Toscana, attraverso la selezione, formazione e coordinamento di una rete di Agenti, con l'obiettivo di fidelizzare il portafoglio dei top clients esistente e sviluppare nuove opportunità di business, ampliando e diversificando la base dei clienti, per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati.
Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Cultura a livello di Diploma superiore o Laurea;
-Esperienza di almeno 4/5 anni nella vendita di prodotti nel settore enologico ed introduzione nel mercato di riferimento locale;
-forti capacità commerciali e spiccate doti relazionali e di comunicazione;
-approccio propositivo, consulenziale ed orientato al cliente ed al problem solving; esperienza nel reclutamento, selezione e formazione di Agenti;
-abitudine ad operare in autonomia e a ragionare per obiettivi;
-adeguata padronanza degli strumenti informatici;
-buona conoscenza della lingua francese;
-possesso di patente B;
-disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento;
-residenza in Toscana.
Si prevede una soluzione di Home Office.
Le condizioni di inserimento prevedono un'assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo comprensivo di una parte fissa più variabile su obiettivi, oltre ai normali benefit quali vettura aziendale ad uso promiscuo, PC e telefono.
È garantita la massima riservatezza in ogni fase della selezione.
Candidature prive dei requisiti cercati, non verranno prese in considerazione
Candidati per questo lavoro →
Nell'ambito di un attento piano di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un
AREA SALES MANAGER - TOSCANA
La Risorsa, a riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà chiamata a implementare le politiche di vendita sul territorio della Toscana, attraverso la selezione, formazione e coordinamento di una rete di Agenti, con l'obiettivo di fidelizzare il portafoglio dei top clients esistente e sviluppare nuove opportunità di business, ampliando e diversificando la base dei clienti, per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati.
Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Cultura a livello di Diploma superiore o Laurea;
-Esperienza di almeno 4/5 anni nella vendita di prodotti nel settore enologico ed introduzione nel mercato di riferimento locale;
-forti capacità commerciali e spiccate doti relazionali e di comunicazione;
-approccio propositivo, consulenziale ed orientato al cliente ed al problem solving; esperienza nel reclutamento, selezione e formazione di Agenti;
-abitudine ad operare in autonomia e a ragionare per obiettivi;
-adeguata padronanza degli strumenti informatici;
-buona conoscenza della lingua francese;
-possesso di patente B;
-disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento;
-residenza in Toscana.
Si prevede una soluzione di Home Office.
Le condizioni di inserimento prevedono un'assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo comprensivo di una parte fissa più variabile su obiettivi, oltre ai normali benefit quali vettura aziendale ad uso promiscuo, PC e telefono.
È garantita la massima riservatezza in ogni fase della selezione.
Candidature prive dei requisiti cercati, non verranno prese in considerazione