Responsabile Operations E-Commerce & Servizio clienti

Azienda: Studio Bianchi Selezione del Personale sas
Data annuncio: 31/07/2020
Sede di lavoro: Firenze
Prestigiosa Tenuta e Realtà vitivinicola situata nel Cuore del Chianti Classico, tra Greve e Panzano, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una figura di

Responsabile Operations E-Commerce & Servizio clienti

che funga da referente per l’attività di e-commerce di una compagnia consociata in Sud-Africa dedicata alla commercializzazione dei propri prodotti e alla promozione del brand.

Collaborando costantemente con il reparto commerciale della Tenuta ed il reparto E-Commerce della consociata in Sudafrica, la risorsa sarà responsabile in autonomia di:

Gestire gli ordini sullo shop on-line, assicurandone la corretta evasione sia in termini di rispetto delle tempistiche, che di conformità degli imballaggi/confezioni alla policy dell’immagine aziendale.
Farsi carico a 360° delle esigenze dei Cilenti con puntualità e cortesia, contattandoli quando opportuno ed instaurando con loro relazioni esclusive e di qualità
Occuparsi e supervisionare il confezionamento di ogni singolo ordine, garantendo il massimo della cura e dell’attenzione
Gestire il magazzino e l’inventario, assicurandosi che tutti i prodotti in vendita siano sempre disponibili
Gestire in maniera ottimale le relazioni con corrieri e compagnie di trasporto per garantire precisione nelle consegne e un costante tracking delle spedizione a disposizione del Cliente.

Requisiti

Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua italiana, sia orale che scritto
Conoscenza dell’e-commerce e dello shopping online
Buone conoscenze informatiche

Completano il profilo ottime skills relazionali, predisposizione alla cura del Cliente, pragmatismo, ottime capacità di problem – solving, versatilità e buona gestione dello stress.

La residenza nei pressi della sede di lavoro costituisce elemento preferenziale.

Sede di lavoro : Greve in Chianti (FI)
Candidati per questo lavoro